Oops!

It looks like you don't have flash player 6 installed. Click here to go to Macromedia download page.

Home Page -> Articoli / Approfondimenti -> Nuova procedura per assistenza domiciliare e/o alla comunicazione

Nuova procedura per assistenza domiciliare e/o alla comunicazione

Come già detto ogni famiglia deve recarsi nel proprio comune di residenza entro il 15 Settembre ed inoltrare la richiesta per l'assistenza in oggetto. (tutte le famiglie, anche quelle che già avevano inoltrato la richiesta in provincia) Dovranno consegnare: Diagnosi funzionale, certificato di disabilità, eventuale altra documentazione in loro possesso e firmare il documento della privacy (modulo fornito dal comune) Successivamente il comune trasmette la documentazione alla ATS di competenza. Per la Vallecamonica da Pisogne compreso, la ATS di competenza è Sondrio. Per i residenti in Vallecamonica chiedere se la domanda va presentata entro il 15 settembre o se sono stati stabiliti dei termini diversi. A questo punto la ATS chiederà alla famiglia da quale ente ( scuola Audiofonetica o Fondazione Pavoni) vorrà essere seguito. Conseguentemente la ATS trasmetterà all'ente la documentazione con le indicazioni da seguire. (allo stato attuale non si capisce se le modalità e la quantità dell'intervento saranno indicati dalla ATS o se diversamente sarà gestito direttamente dagli enti incaricati). Non appena chiarito come intenderà muoversi la ATS faremo le opportune considerazioni e in accordo con la Fondazione fisseremo un incontro per spiegare il tutto.

1. Scarica Allegato
Sito Internet realizzato da